Reso prodotto

Garanzia a copertura dei difetti degli articoli acquistati sul sito gabrieleshoes.com per 2 anni dalla consegna, purché il difetto venga segnalato entro 2 mesi da quando è stato riscontrato. Qualsiasi richiesta pervenuta oltre questo arco di tempo non avrà efficacia alcuna. Fatte salve le condizioni che seguono, il Cliente ha il diritto di ottenere il rimborso dell’importo pagato per gli articoli difettosi.

La presente garanzia – relativa a rimborsi e sostituzioni di prodotti acquistati sul Sito – non potrà essere fatta valere presso altri negozi online e boutique.

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per cambio modello/taglia o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Modalità di cambio e di reso

  • Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a darne comunicazione entro 14 giorni al Servizio Clienti compilando il FORMULARIO DI RESO e da inviare a info@gabrieleshoes.com.
  • Italia: Il reso è gratuito. Il Cliente riceverà una email di conferma del recesso con la lettera di vettura da applicare sul pacco e le informazioni per organizzare il ritiro.
  • Estero: Per tutti i paesi esteri, il reso è a carico del Cliente. Entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso, il Cliente deve provvedere a rispedire il prodotto al seguente indirizzo: CALZATURIFICIO GABRIELE Srl, VIA ILIO BARONTINI 5/3 – 50018 SCANDICCI – FIRENZE, ITALY.
  • All’interno dell’imballo dovrai inserire copia della conferma d’ordine, ricevuta per mail ad ordine effettuato utile a rintracciare il reso a destinazione.
Scarica il formulario di Reso

Imballaggio degli articoli

Per poter procede con il recesso, il prodotto deve essere confezionato riutilizzando la scatola che ha ricevuto alla consegna. Ricordiamo che i prodotti dovranno essere restituiti integri e non utilizzati, assieme all’imballaggio originale e ad eventuali accessori. In seguito alla verifica dell’esistenza delle suddette condizioni, potremo procede al cambio o al rimborso.

Modalità di rimborso

Gabriele Shoes procederà al rimborso nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento dalla comunicazione di recesso/reso, tramite riaccredito nelle medesime modalità con cui il Cliente ha effettuato l’acquisto.