Carta di credito

Il Cliente può effettuare il pagamento mediante le seguenti carta di credito: VISA, MASTERCARD, VISA ELECTRON, POSTEPAY E CARTA AURA.

I dati della carta di credito sono trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL. L’ammontare viene addebitato al momento dell’ordine e contestualmente è inviata conferma d’ordine all’indirizzo email comunicato in fase d’acquisto.

Paypal

Il Cliente può avvalersi della procedura di pagamento con PayPal, idonea ad assicurare la riservatezza dei dati forniti. In occasione del primo acquisto, all’utente è chiesto di comunicare i dati per l’intestazione della ricevuta.

Bonifico bancario

È anche possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. La spedizione è avviata una volta ricevuto l’accredito. Per bloccare la disponibilità della merce, è necessario inviare al più presto la distinta del pagamento e il CRO dell’operazione comunicati dalla banca via email all’indirizzo info@gabrieleshoes.com.

I dati per effettuare il bonifico sono i seguenti:

  • Nome:“CALZATURIFICIO GABRIELE SRL”
  • IBAN: IT 21 H0312738080000000069047
  • Banca: UNIPOL BANCA SPA – sede SCANDICCI
  • SWIFT:BAECIT2B

 

Richiesta fattura

Qualora la fattura si ritenesse necessaria, il Cliente è tenuto ad inviare richiesta contenente i dati necessari all’indirizzo info@gabrieleshoes.com, telefono: 0039 055 791.041 oppure Fax: 0039 055 790.534

Prezzi & Valute

Unione Europea

I prezzi pubblicati sul sito, sui pagamenti e sulle conferme d’ordine sono espressi in Euro (€), IVA inclusa.

Fuori dell’Unione Europea

Come richiesto dalla legge che regola il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da ricevuta ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.
Le spedizioni al di fuori dell’Unione Europea sono esenti IVA ma prevedono il pagamento di tasse di importazione, che è esclusiva responsabilità del Cliente.